Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recupero Crediti - Smart Working

Europa Factor, società finanziaria leader nei servizi di gestione e recupero del credito NPL sia su portafogli di proprietà che per conto di primarie realtà ...


Da Europa Factor Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Experienced - Finance Tech Transformation Sql - Consulting

Milano Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team Finance Transformation di Deloitte Consulting nella sede di Milano, che l...


Da Avature - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Finance Erp Consultant

Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics Milano EOS Solutions, leader it...


Da Eos Solutions Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Candidati In 3 Minuti! Responsabile Controllo Qualitàabbigliamento

Per un prestigioso marchio di abbigliamento donna lusso stiamo ricercando un responsabile controllo qualità.Il candidato dovrà assicurare il rispetto degli e...


Da Suitex International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Settore Assicurativo - Finanziario

Call Center Inbound - Settore Assicurativo - Finanziario
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LegnanoAddetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/FinanziarioLe risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dall'azienda. Si offre:Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal06/05/2024 al 17/05/2024liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementariORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekendSi richiedono i seguenti requisiti:Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attivitàA questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori:Possedere un pc portatile o fissoDisponibilità di una connessione a internet;Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale.Sede di lavoro: LEGNANOL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catccSettore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Settore Assicurativo - Finanziario
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-06-13T00:24:49.449Z