Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? Candidati In 3 Minuti: Cameriere/A Ai Piani

Per i nostri prestigiosi Hotel cerchiamo Camerieri/e ai piani. Disponibilità: - festivo - week-end Offriamo: - inserimento immediato - condizioni economiche ...


Da Gbhotel - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Disinfestazione

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per importante Azienda operante nel settore disinfestazione un profilo professionale da inserire:   ADDETTO/A...


Da Eurointerim Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Manutentore Hotel 4* - Venezia (Rif. Offerta: 51127)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During S.P.A. Filiale Di Firenze (Fi) - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Clienti | Padova | Part Time

Vuoi lavorare come addetto/a customer care - operatore/operatrice telefonico a Padova? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua c...


Da Jobtech - Veneto

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

Blu Hotels


Dettagli della offerta

Offriamo il ruolo di CAPO RICEVIMENTO con possibilità di inserimento immediato per nostra struttura Rina Hotel **** Alghero (SS). Avrai la responsabilità organizzativa del reparto Ricevimento e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per le risorse che collaboreranno nel team di lavoro. Collaborerai in modo costante con l'ufficio booking all'interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza. E' la posizione adatta a te se hai: - Esperienza consolidata nel ruolo possibilmente maturata in catene alberghiere con standard di servizio - Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua tedesca - Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Leonardo o Opera) - Buone capacità comunicative e forte orientamento all'ospite - Capacità di gestione del team di lavoro e di valorizzare le competenze dei collaboratori Completano il profilo: professionalità, precisione e propensione al problem solving.


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

Blu Hotels


Built at: 2024-05-10T10:35:09.464Z