Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alle Pulizie Di Appartamenti

Humangest s.p.a, agenzia per il lavoro - filiale di Mestre , ricerca un/a ADDETO/A ALLE PULIZIE per appartamenti B&B. Si richiede: - esperienza pregressa nel...


Da Humangest Spa Filiale Di Mestre - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Operatore Mercato Del Lavoro Oml

Per il potenziamento del nostro Team Adecco Inclusion-Politiche Attive siamo alla ricerca di un* consulente che si occuperà di erogare i servizi previsti dal...


Da Adecco Selezione - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Tecnico Assistenza Elettrodomestici

Per importante società Italiana, leader in Italia nella distribuzione degli elettrodomestici e accessori da incasso, si seleziona una figura di TECNICO ASSIS...


Da Roberto Morvillo - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Operatore Cimiteriale

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane,Pe...


Da Gi Group Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

Blu Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Offriamo il ruolo di CAPO RICEVIMENTO con possibilità di inserimento immediato per nostra struttura Rina Hotel **** Alghero (SS). Avrai la responsabilità organizzativa del reparto Ricevimento e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per le risorse che collaboreranno nel team di lavoro. Collaborerai in modo costante con l'ufficio booking all'interno della sede amministrativa e con gli altri reparti dell'hotel attenendoti alle procedure e agli standard dettati dalla catena. Sarai una presenza professionale, ospitale ma discreta dedicata all'accoglienza, cura e soddisfazione degli ospiti cercando di anticipare le loro richieste ed offrendo un servizio di eccellenza. E' la posizione adatta a te se hai: - Esperienza consolidata nel ruolo possibilmente maturata in catene alberghiere con standard di servizio - Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua tedesca - Buona conoscenza di programmi gestionali alberghieri (preferibilmente Leonardo o Opera) - Buone capacità comunicative e forte orientamento all'ospite - Capacità di gestione del team di lavoro e di valorizzare le competenze dei collaboratori Completano il profilo: professionalità, precisione e propensione al problem solving.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

Blu Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-16T20:40:01.665Z