Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pizzaiolo / A Firenze Centro

Per una delle nostre pizzerie a Firenze Centro siamo alla ricerca di un/una Pizzaiola/o.Cerchiamo persone desiderose di entrare a far parte di una realtà sol...


Da Berbere' S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Banconista Gastronomia Zona Porta Romana

Descrizione Stiamo cercando un banconista appassionato e solare per la gastronomia Deli 1891, situata in Piazza Porta Romana a Firenze. La gastronomia vanta ...


Da Restworld - Toscana

Pubblicato a month ago

Pulizie Uffici Firenze

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE per uffici.       Si richiede precedente esperienza nella mansione e disponibilit...


Da Cbs Lavoro - Filiale Di Firenze - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Al Front Office

Orienta Healthcare Divisione specializzata nel settore sanitario di Orienta SpA Società Benefit   RICERCHIAMO ADDETTA/O AL FRONT OFFICE per   PRESTIGIOSA STR...


Da Orienta Filiale Di Firenze - Divisione Altro Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

ADECCO consultant divisione tourism ricerca per un hotel di lusso nei pressi di Viareggio la figura di:• CAPO RICEVIMENTODescrizione del lavoro:- Supervisionare e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento per garantire un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti.- Responsabile delle prenotazioni e della gestione dei rapporti con gli ospiti- Gestire efficacemente il team del ricevimento, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo del personale.- Assicurarsi che gli standard di qualità e di servizio siano rispettati e superati continuamente.- Risolvere tempestivamente eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficiente.- Collaborare attivamente con altri dipartimenti dell'hotel per garantire un flusso efficiente di informazioni e servizi.- Preparare report periodici sulle performance del reparto ricevimento e proporre miglioramenti strategici.Qualifiche:- Esperienza comprovata in posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, preferibilmente con un background nel reparto ricevimento.- Capacità dimostrate di gestione del personale, con un'abilità naturale nel motivare e guidare il team verso l'eccellenza.- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di instaurare relazioni positive con ospiti, colleghi e fornitori.- Orientamento al cliente e alla soddisfazione degli ospiti, con un approccio proattivo nel risolvere le esigenze e le richieste degli ospiti.- Abilità nell'affrontare situazioni complesse con calma e professionalità.- Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un vantaggio.Ulteriori informazioni:- Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe- CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta- Disponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposoDisponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-20T07:56:48.990Z