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Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

• CAPO RICEVIMENTODescrizione del lavoroSupervisionare e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento per garantire un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti.Responsabile delle prenotazioni e della gestione dei rapporti con gli ospitiGestire efficacemente il team del ricevimento, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo del personale.Assicurarsi che gli standard di qualità e di servizio siano rispettati e superati continuamente.Risolvere tempestivamente eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficiente.Collaborare attivamente con altri dipartimenti dell'hotel per garantire un flusso efficiente di informazioni e servizi.Preparare report periodici sulle performance del reparto ricevimento e proporre miglioramenti strategici.QualificheEsperienza comprovata in posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, preferibilmente con un background nel reparto ricevimento.Capacità dimostrate di gestione del personale, con un'abilità naturale nel motivare e guidare il team verso l'eccellenza.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di instaurare relazioni positive con ospiti, colleghi e fornitori.Orientamento al cliente e alla soddisfazione degli ospiti, con un approccio proattivo nel risolvere le esigenze e le richieste degli ospiti.Abilità nell'affrontare situazioni complesse con calma e professionalità.Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un vantaggio.Ulteriori informazioniResidenza o domicilio in zona, la struttura non offre alloggio.Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di prorogheCCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Crescita professionale e sviluppo delle competenze.Data inizio prevista: 01/05/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Viareggio (Lucca)Disponibilità oraria:• CAPO RICEVIMENTODescrizione del lavoroSupervisionare e coordinare tutte le attività del reparto ricevimento per garantire un servizio impeccabile e la massima soddisfazione degli ospiti.Responsabile delle prenotazioni e della gestione dei rapporti con gli ospitiGestire efficacemente il team del ricevimento, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo del personale.Assicurarsi che gli standard di qualità e di servizio siano rispettati e superati continuamente.Risolvere tempestivamente eventuali problemi o dispute degli ospiti in modo professionale ed efficiente.Collaborare attivamente con altri dipartimenti dell'hotel per garantire un flusso efficiente di informazioni e servizi.Preparare report periodici sulle performance del reparto ricevimento e proporre miglioramenti strategici.QualificheEsperienza comprovata in posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, preferibilmente con un background nel reparto ricevimento.Capacità dimostrate di gestione del personale, con un'abilità naturale nel motivare e guidare il team verso l'eccellenza.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di instaurare relazioni positive con ospiti, colleghi e fornitori.Orientamento al cliente e alla soddisfazione degli ospiti, con un approccio proattivo nel risolvere le esigenze e le richieste degli ospiti.Abilità nell'affrontare situazioni complesse con calma e professionalità.Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un vantaggio.Ulteriori informazioniResidenza o domicilio in zona, la struttura non offre alloggio.Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di prorogheCCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa sceltaDisponibilità full time su turni da lunedì a domenica con un giorno di riposoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Crescita professionale e sviluppo delle competenze.Data inizio prevista: 01/05/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Viareggio (Lucca)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).SettoreTuristico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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