Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer

Randstad divisione talent selection cerca per importante multinazionale ambito metalmeccanico, un addetto agli acquisti con esperienza di almeno due anni nel...


Da Randstad Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Si ricerca per azienda di pelletteria che produce borse e accessori un/una addetto/a gestione ordini. La figura che stiamo ricercando si occuperà di fatturaz...


Da Atena Service - Toscana

Pubblicato a month ago

Spares & Mods Buyer

Informazioni sulla Divisione : BW Converting Solutions è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converti...


Da Barry-Wehmiller Companies Inc. - Toscana

Pubblicato a month ago

Purchasing Associate

Informazioni sulla Divisione : BW Converting Solutions è un'alleanza strategica di risorse e servizi che riunisce sei aziende Barry-Wehmiller: Paper Converti...


Da Barry-Wehmiller Companies Inc. - Toscana

Pubblicato a month ago

Category
Azienda:

Unicoop Firenze Sc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Nell'ambito della Direzione Merci, siamo alla ricerca di un/una Category che riporterà al Business Manager di competenza. La risorsa inserita: sarà responsabile delle performance economiche del reparto (vendite e margine lordo) contribuirà alla definizione e costruzione degli assortimenti in coerenza con le politiche assortimentali di Cooperativa, con l'analisi dei trend di mercato e con le indicazioni provenienti dalla rete di vendita e dagli ispettori si interfaccerà con l'ufficio "visual merchandising", con marketing e settore pubblicità per la costruzione del volantino periodico si occuperà di Pricing garantendo il posizionamento competitivo sulla base delle linee guida fornite dal business manager definendo i prezzi di vendita su continuativi, promo e campagne e la loro applicazione; monitorerà la concorrenza relativamente a prezzi, assortimenti, display, innovazione, anche attraverso visite mirate, organizzate con il proprio business manager definirà e imposterà le meccaniche promozionali seguendo le indicazioni del business manager e della Direzione Marketing Requisiti e competenze: flessibilità ed attitudine a lavorare in team competenze informatiche, familiarità con strumenti come Microsoft Office in particolare ottima dimestichezza con Excel e software di gestione degli acquisti. buona conoscenza statistica di base Saranno inoltre considerati in maniera preferenziale i candidati che abbiano maturato esperienze professionali come buyer. La sede di lavoro sarà Sede Operativa di Unicoop Firenze a Scandicci (FI) Sarà previsto all'ingresso un percorso di induction con l'obiettivo di facilitare e monitorare l'inserimento della risorsa all'interno della realtà lavorativa di Unicoop Firenze. L'offerta si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Category
Azienda:

Unicoop Firenze Sc



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-18T19:36:05.058Z