Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Estero

Descrizione azienda Synergie Filiale di Trento seleziona per azienda cliente con sede a Rovereto (TN) uno/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO Posizione La risor...


Da Synergie Sede - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Verantwortlicher Buchhaltung / Verwaltung / Teilzeit 50% (M/W/D)

Du hast eine große Affinität für Zahlen und möchtest gerne für einen renommierten Druckereibetrieb in Bozen arbeiten? Du schätzt die Werte Qualität, Schnelli...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Segreteria Part Time

Seleziono per azienda di Rovereto (TN) un'impiegata disponibile con orario part time (mattina) e modalità allo smart working. Si occuperà di attività di segr...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Asia (Azienda Speciale Per L'Igiene Ambientale)

Per ASIA, Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale, stiamo selezionando un assistente amministrativo. La risorsa entrerà all'interno dell'ufficio "Amministr...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Collaboratore Back Office Per Attività Di Trading (M/F/D)

Collaboratore Back Office Per Attività Di Trading (M/F/D)
Azienda:

Alperia Ag


Dettagli della offerta

Hai tanta energia e vuoi condividerla con noi? All'interno del Gruppo Alperia collaborerai con più di 1.000 colleghi e colleghe alla realizzazione di un obiettivo condiviso: arrivare al 100% di energia verde. Attendiamo la tua candidatura!Le mansioni principaliTi interessano le dinamiche del mercato dell'energia o del gas e scoprire di più sulle attività gestionali coinvolte? Hai voglia di inserire le tue competenze analitiche e digitali in un team motivato e di lavorare insieme per creare il futuro dell'energia? In qualità di collaboratore/trice Back Office, avrai l'opportunità di lavorare su attività/progetti interessanti:Predisposizione dei contratti per le operazioni relative alla compravendita di energia/gas e Certificati AmbientaliControllo e validazione dei saldi economici e delle fatture attive a passive derivanti dall'acquisto e dalla vendita di energia/gasMonitoraggio dei report, analisi dei dati di consumo e attività di forecastingSupporto nell'organizzazione e ottimizzazione delle attività di competenzaMonitoraggio della normativa di riferimento del settoreLe tue competenzeDiploma di maturità o laurea ad indirizzo economico-finanziario, matematico/statistico/ingegneria gestionalePreferibile esperienza nell'ambito amministrativo-contabileOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e buone conoscenze digitaliCapacità analitica, precisione e rispetto delle scadenzeTeamworking e flessibilitàConoscenza della lingua italiana e preferibilmente conoscenza della lingua tedesca e ingleseCosa offriamoUn gruppo aziendale dinamico e orientato al futuroUna cultura aziendale basata sulla fiduciaMansioni molteplici e attrattiveOpportunità di crescita professionaleAccesso a numerosi benefit


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore Back Office Per Attività Di Trading (M/F/D)
Azienda:

Alperia Ag


Built at: 2024-06-02T04:24:44.853Z