Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Systems Administrator

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante e multiculturale in cui poter crescere professionalmente e ampliare le tue conoscenze? Ti piacerebbe essere ...


Da Rdcom - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Sap Consultant

JUNIOR SAP CONSULTANTOfferte di lavoro |Verona |Logistica - Trasporto - Magazzino Per prestigiosa multinazionale italiana di produzione elettrodomestici ce...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Erp Specialist

Azienda in Ambito industriale ricerca per l'HQ un ERP Specialist.  Il candidato sarà inserito nell'ufficio IT riportando direttamente all'IT Manager ma si ...


Da Antal International Network - Veneto

Pubblicato a month ago

Senior Developer Gis Esri

Sopra Steria,riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizidigitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro perco...


Da Sopra Steria Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Schweitzer è un'azienda a conduzione familiare con un team multidisciplinare di oltre 800 dipendenti che lavorano nei nostri uffici in tutto il mondo. Insieme ci occupiamo di strategie e design per i marchi di vendita al dettaglio, nonché di soluzioni di costruzione e allestimento personalizzate per i rivenditori. Nelle nostri filiali di Monselice (PD) o Pero (MI) stiamo cercando una figura IT Helpdesk. Compiti Gestione informatizzata dell'attività di assistenza tecnica telefonica e diretta tramite sistema ticketing Gestione delle richieste di intervento da parte dei clienti Registrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticket Fornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo e secondo livello Gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client) Conoscenza e/o esperienza in infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall) Conoscenza e/o esperienza in sistemi di backup Conoscenza e/o esperienza in Sistemi VoIP Requisiti Richiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico. Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo è richiesta la conoscenza di Microsoft Office (Access, Excel, Word, Outlook). Sarà motivo di preferenza la conoscenza di Microsoft SQL Server Predisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solving Conoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza anche all'estero) e preferibilmente di tedesco Automunito e disponibilità ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti) Microsoft Windows Server (2016+) Microsoft 365 (SharePoint, Teams, Office, Power Automate, etc…) Conoscenza Networking (WAN, LAN, VLAN) Conoscenza Firewall (Watchguard, Fortinet, Zyxel) Sistemi di backup (Veeam / Acronis / Baremetal) Richiesta Patente B Vantaggi Cellulare aziendale Computer aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Buoni pasto 0


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-22T02:28:21.751Z