Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cloud & Infrastructure Pink Academy

PosizionePerché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei t...


Da Accenture - Veneto

Pubblicato a month ago

Senior Angular Developer

Do you want to join an international team in a growing process? We do much more than digital signatures: we help businesses by contributing to the digital tr...


Da Euronovate Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Sap Junior

Il Contesto Ti stai approcciando al mondo ERP? Hai voglia di acquisire forti competenze in ambito SAP, sia a livello funzionale che di programmazione? Magari...


Da Human Value S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Neolaureato /A Appartenente Alle Categorie Protette L.68/99

PosizionePerché sceglierai Accenture? Per scoprire l'energia e l'impegno che dedichiamo ai nostri clienti nel trasformare il loro modo di lavorare grazie all...


Da Accenture - Veneto

Pubblicato a month ago

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Schweitzer è un'azienda a conduzione familiare con un team multidisciplinare di oltre 800 dipendenti che lavorano nei nostri uffici in tutto il mondo. Insieme ci occupiamo di strategie e design per i marchi di vendita al dettaglio, nonché di soluzioni di costruzione e allestimento personalizzate per i rivenditori.Nelle nostri filiali di Monselice (PD) o Pero (MI) stiamo cercando una figura IT Helpdesk.CompitiGestione informatizzata dell'attività di assistenza tecnica telefonica e diretta tramite sistema ticketingGestione delle richieste di intervento da parte dei clientiRegistrazione delle richieste di intervento attraverso l'apertura di un ticketFornire assistenza per la risoluzione delle problematiche di primo e secondo livelloGestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software TroubleshootingGestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)Conoscenza e/o esperienza in infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall)Conoscenza e/o esperienza in sistemi di backupConoscenza e/o esperienza in Sistemi VoIPRequisitiRichiesto diploma di scuola superiore, possibilmente settore informatico.Buone competenze in ambito tecnico informatico. In particolar modo è richiesta la conoscenza di Microsoft Office (Access, Excel, Word, Outlook). Sarà motivo di preferenza la conoscenza di Microsoft SQL ServerPredisposizione al contatto col cliente e orientamento al problem solvingConoscenza della lingua inglese molto buona (si fornisce assistenza ancheall'estero) e preferibilmente di tedescoAutomunito e disponibilità ad eventuali uscite presso i clienti (peraltro poco frequenti)Microsoft Windows Server (2016+)Microsoft 365 (SharePoint, Teams, Office, Power Automate, etc…)Conoscenza Networking (WAN, LAN, VLAN)Conoscenza Firewall (Watchguard, Fortinet, Zyxel)Sistemi di backup (Veeam / Acronis / Baremetal)Richiesta Patente BVantaggiCellulare aziendaleComputer aziendaleDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleBuoni pasto#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Collaboratore It Helpdesk (F/M/X)
Azienda:

Schweitzer



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-21T12:31:32.453Z