Scadenza per la candidatura24.05.2024, ore 12La Sua sede di lavoroCampus di Brunico, Segreteria della Facoltà di EconomiaIl campus di Brunico di unibz ospita il corso di laurea in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi e la laurea magistrale in Management del Turismo della Facoltà di Economia. È inoltre sede di ricerca del Centro di Competenza Turismo e Mobilità.Il Suo contratto e il Suo profiloContratto a tempo pieno, assistente amministrativo di I livelloLe Sue mansioniIn qualità di assistente amministrativo (m/f/x) presso la Segreteria di Facoltà Lei svolge attività amministrative nei seguenti ambiti:Ricerca: supporto al Centro di Competenza Turismo e Mobilità di unibzDidattica: organizzazione delle attività didattiche (inclusi eventi, escursioni e guest lectures), creazione e gestione dei calendari delle lezioni e degli esami, preparazione e follow-up delle riunioni degli organi ecc., assistenza agli studenti nella gestione della loro carrierapersonale accademico: assistenza al personale accademicoLei svolge inoltre ulteriori attività amministrative relative all'ambito generale della segreteria studenti e/o della segreteria di Facoltà.Requisiti di accessodiploma di maturitàattestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificato equivalenteLei non è ancora in possesso di un attestato di bilinguismo e vorrebbe partecipare alla presente selezione? In basso (vedasi 'Ulteriori informazioni') segnaliamo diverse possibilità di ottenere una certificazione linguistica per poter partecipare alla nostra procedura di selezione.Il Suo profiloesperienza lavorativa pertinentecapacità di lavorare in modo autonomo e con precisionedoti organizzative e flessibilitàattitudine alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di teambuone conoscenze degli applicativi Windows O365 (Word, Excel ecc.)conoscenza molto buona dell'italiano e del tedesco e buona conoscenza dell'ingleseOffriamoun lavoro professionale in un ambiente stimolante, moderno e internazionaleattività interessanti e variegatela possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente nonché formazione continuativa e aggiornamenti miratila possibilità di gestire autonomamente il proprio ambito di lavoro in un team motivatola possibilità di lavorare parzialmente in modalità smart workingconciliazione tra vita privata e lavoro con orari di lavoro pianificabili e flessibili (certificato audit famigliaelavoro)Come candidarsiLe candidature saranno accettate solo se pervenute attraverso il portale online di unibz.All'atto dell'inserimento dei dati nel portale online verrà richiesto di allegare i seguenti documenti: Lettera di candidatura (con firma)Curriculum (con data e firma, non più vecchio di 6 mesi)Copia del documento di identitàSaranno ammesse alla procedura di selezione solo le candidature complete.Ulteriori informazioniI colloqui di selezione si terranno nella prima settimana di giugno 2024 in via prioritaria in presenza. Le modalità precise verranno comunicate ai candidati (m/f/x) nell'invito scritto al colloquio di selezione.Durante il colloquio verranno poste domande specifiche relative ai criteri indicati nel profilo della posizione e potranno essere testate le competenze richieste. Lei è interessato/a a candidarsi per questa posizione ma non è ancora in possesso dell'attestato di bilinguismo oppure di certificati equivalenti secondo i requisiti di accesso?In questo caso, Lei ha le seguenti possibilità:è può richiedere l'anticipo della data d'esame per il conseguimento dell'attestato di bilinguismo presso il Servizio di Bi- e trilinguismo. è può essere ammesso alle nostre procedure di selezione anche se al momento della candidatura è in possesso solo di un certificato di conoscenza della seconda lingua provinciale. Può verificare sulle pagine web del Servizio della Provincia quali certificazioni linguistiche vengono riconosciute.è per ulteriori informazioni relative al conseguimento dell'esame di bilinguismo, si può rivolgere al Servizio di Bi- e Trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano.La informiamo che le informazioni sulle violazioni acquisite nell'ambito della presente selezione ("Whistleblowing") possono essere segnalate al seguente link.