Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Back Office

Per incremento organico ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE / LOGISTICA da inserire nella nostra sede di Merano (BZ). Inserimento ordini Bollettazione/Fatt...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto Vendite Part-Time

IntroduzioneNel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all'interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clie...


Da Lidl In Deutschland - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Commerciale It/Tlc Per S.P.A.

Stai cercando un'opportunità di lavoro unica nel settore della vendita e della gestione commerciale nel contesto B2B? Sei appassionato di tecnologia e hai un...


Da Hrspecialist Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Banconista E Addetto/A Vendite

Hai già avuto esperienza come Banconista? Per attività commerciale della zona di Merano stiamo selezionando un/una Banconista con esperienza maturata preferi...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Commerciale Back Office

Commerciale Back Office
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Sei interessato/a ad opportunità in ambito commerciale? Hai una buona conoscenza della lingua inglese?
Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!
Stiamo cercando un/a Commerciale Back Office per un'azienda produttiva situata a Dro.
Inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento a lungo termine.
Luogo di lavoro: Dro.
La risorsa ricercata si occuperà di seguire sia clienti a livello Italia che esteri, gestendo in autonomia eventuali offerta, attività amministrative del reparto commerciale, gestione attività di vendita ai clienti, bolle, fatture e gestendo anche eventuale organizzazione delle spedizioni.
È richiesta ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese, esperienza di almeno 1-2 anni in ambito commerciale o similari, capacità di lavorare in gruppo e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a a questa posizione e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Contabilità - Bollettazione
Banca - Gestione rapporti clienti
Altro - Fatturazione degli Ordini

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Commerciale Back Office
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-06-09T21:33:44.494Z