Feeda è il brand della Funding Studio Srl che si occupa di supportare startup e PMI Innovative nella realizzazione di progetti di business innovativi e scalabili, (anche) grazie alla ricerca e ottenimento di fondi pubblici che finanziano tali iniziative.Obiettivo della società è di creare una Community di startup , legato al mondo dell'innovazione. Per questo motivo,RICERCAuna figura che ricopra il ruolo di Communication & Community ManagerIl candidat*, infatti, sarà inserito nell'organico per:- la creazione della Community di Feeda, gestendo (principalmente) profilo Linkedin e newsletter (Mailchimp) e blog del sito : https://www.feeda.it/- gestione di webinar ed eventi online e dal vivo, finalizzati ad accrescere e alimentare la community;- supportare il Marketing manager nella definizione e realizzazione delle strategie di crescita.Il candidato deve avere:- possedere un titolo di laurea (preferibilmente afferente ad una delle seguenti aree: Scienze Politiche, Comunicazione, Economia e Marketing);- conoscenza dell'inglese;- buone capacità organizzative e propensione all'utilizzo di software;- buone capacità di analisi, scrittura e sintesi;Sede di lavoro è Bari c/o coworking.Se sei una persona proattiva, con buone capacità di ascolto e comunicazione, sei la persona che stiamo cercando!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al meseBenefit:Parcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleOrario:Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:Premio di produzioneEsperienza:Communication Manager: 1 anno (Obbligatorio)Termine per l'invio delle candidature: 12/05/2024#J-18808-Ljbffr