CONSULENTE COMMERCIALE CALL CENTER ASSICURATIVO - Rende Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: RENDEEtjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a RENDE ricerca: consulenti per attivita' di outbound nel settore assicurativo. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela- Fornire informazioni dettagliate su nuovi prodotti e servizi,- Attuare, ove possibile, trattative commerciali con lo scopo della vendita. Il /la consulente telefonico/a deve possedere i seguenti requisiti- gradita esperienza pregressa nell'ambito commerciale- ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti informatici- disponibilita' a lavorare Part-Time e su turni, dal lunedi' al sabato (fascia oraria 10-21);- diploma di maturita'- e' considerato un plus essere in possesso della certificazione Ivass Completano il profilo:- forte motivazione al ruolo- approccio positivo e spigliato- buona dialettica;- ottime doti relazionali- una spiccata attitudine alla vendita. TIPOLOGIA CONTRATTUALE:· Si prevede iniziale periodo di formazione per conseguire la certificazione Ivass al quale fara' seguito, solo a raggiunta idoneita' un contratto di collaborazione di 20 ore settimanali con disponibilita' ad ore aggiuntive. Il contratto ha una durata variabile, da 1 a 6 mesi con possibilita' di rinnovo.È previsto un compenso predefinito pari ad 8,44 euro lorde all'ora, oltre a bonus/incentivi mensili per il raggiungimento degli obiettivi che si aggiungono al fisso lordo. L'offerta e' rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parita' di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: PERM - Contratto di collaborazione Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: RENDE