Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commerciale Trattamento Acqua Senza Esperienza Arimini

Sei ambizioso , ti piace lavorare a contatto con le persone e stai cercando un lavoro dinamico ? Vuoi crescere all'interno di una realtà attenta all'impatto ...


Da Culligan Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione E Contabilit

Lavoropiù S.p.a., filiale di Bologna, è alla ricerca di un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE per rinomata azienda di infortunistica bolognese. La r...


Da Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile Senior - Full Time/Part Time 6 Ore - Azienda Nei Pressi Di Mantova (Mn)

KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &amp, Senior Management, Midd...


Da Knet Human Resources S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile

Synergie Italia Spa , divisione di Permanent Bologna, per importante cliente settore studi professionali cerca: IMPIEGATO CONTABILE La risorsa verrà inserita...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a Contabile per un'azienda in zona Fidenza (PR). La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività contabili e di gestione finanziaria dell'Azienda. Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa nel ruolo di Contabile di almeno due anni; - Conoscenza delle normative contabili e fiscali; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Responsabilità: - Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili (Bilancio escluso); - Adempimenti fiscali; - Gestione scadenziario e pagamenti fornitori; - Monitoraggio delle banche e dei pagamenti; - Registrazione fatture acquisti; - Controlli contabili; - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di pratiche. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione ed inquadramento commisurati sulla base dell'effettiva esperienza maturata dal candidato; - 13 mensilità; - Premio produzione variabile erogato annualmente; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Luogo: Fidenza (PR); Orari: 08-12 e 13-17 dal lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Fidenza (Parma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:04:07.027Z