Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone con la passione per il nostro lavoro e la voglia di continuare a migliorarci. Assieme costituiamo la primaria realtà automotive del Trentino- Alto Adige. Siamo presenti con 17 brand e oltre 40 sedi. Dal 1959 offriamo ai nostri clienti con passione e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al noleggio a breve e lungo termine, dall-assistenza nelle nostre officine specializzate fino alla fornitura di ricambi originali. Se desideri intraprendere una carriera professionale nel mondo automotive il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo.
Contabile Senior Per la nostra divisione Pantaservice di Bolzano siamo alla ricerca di un/a Contabile Senior .
La figura avrà la responsabilità di supervisionare e registrare i movimenti contabili della Società con l-obiettivo di far riconciliare i bilanci del Gruppo.
Le principali attività da svolgere saranno: Registrazione quotidiana dei movimenti bancari; Registrazione Fatture di acquisto; Monitoraggio dei giustificativi delle fatture di acquisto ed esecuzione dei pagamenti; Gestione del ciclo di fatturazione attiva; Verifica della riconciliazione di cassa; Verifica e riconciliazione dei principali conti patrimoniali; Esecuzione delle quadrature e riconciliazioni infragruppo; Gestione cespiti ed elaborazione periodica del relativo libro; Registrazione delle ritenute d-acconto per collaboratori indipendenti, con relativa liquidazione periodica e versamento; Registrazioni dei costi del personale; Gestione autonoma di alcuni adempimenti fiscali: liquidazione IVA, Intrastat; Controllo delle dilazioni di pagamento e segnalazione di eventuali irregolarità in modo da esprimere un sollecito e procedere con eventuale recupero crediti; Controllo uscite di cassa (incassi, versamenti, uscite); Riconciliazione degli Estratti Conto della Casa Madre, fornendo tempestivamente informazioni circa importi ottenuti, da ricevere, scostamenti rispetto a budget. Requisiti e competenze ricercate: Richiesta esperienza minima di tre anni; Precisione e affidabilità nello svolgimento della propria mansione; Determinazione al raggiungimento degli obiettivi; Predisposizione al teamworking; La conoscenza di Dynamics 365 Business Central rappresenta un vantaggio. Cosa offriamo: Inserimento diretto in Azienda; Retribuzione commisurata alle capacità; Piano di formazione continua.