Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Estero Con Conoscenza Della Lingua Tedesca

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Vestone ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale: La figura profes...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Al Front Office L.68/99

Randstad Italia Spa specialty office, filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi per l'automazione unAddetto al front office L.6...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore Call Center Outbound

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Per importante realtà operante nel...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Infopoint - Part Time

Randstad Italia Spa, filiale di Palazzolo sull'Oglio, ricerca, per conto di una grande azienda cliente, una risorsa che si occupi di attività di segreteria e...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contact Center

Contact Center
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

OPPORTUNITA' Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante realtà operante nel settore bancario un operatore Contact Center. Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità RESPONSABILITA' - Consulenza telefonica a clienti - Risoluzione dei problemi - Rispondere a diverse tipologie di domande - Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa COMPETENZE - Esperienza pregressa in attività e settori affini - Diploma in ambito economico - Buona conoscenza pacchetto office - Buona conoscenza lingua inglese Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Collecchio (Parma) Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Contact Center
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-06-12T21:13:46.238Z