Tipo Contratto: Determinato,IndeterminatoPer azienda leader nel settore gioco, ricerchiamo n.1 Control Room SpecialistLa figura si occuperà di:- Rilevare proattivamente potenziali anomalie/disservizi rilevati dal monitoraggio o segnalati dai clienti al fine di attivare tutte le azioni necessarie per la risoluzione immediata degli stessi- Monitoraggio proattivo delle applicazioni e dei servizi- Monitoraggio procedure orsyp- Monitoraggio e gestione Infrastruttura (configurazioni base)- Gestione degli incidenti e delle change relativi alle componenti applicative- Gestione delle Applicazioni per attività di trouble shooting secondo procedure standard • Gestione e monitoraggio processi di chiusura concorso Lotto, 10eLotto, Millionday- Gestione e supporto attività di prossimità/Data Center (per esempio esecuzione backup su nastro)- Attività di assistenza ai punti vendita (sostituzione badge) e ai rivenditori a distanza- Datacenter attività di prossimità (e.g. tape backup)- Monitoraggio e gestione di allarmi di tipo applicativo sui sistemi Linux e Windows mediante procedure operativeRequisiti:- Microsoft Office- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)- Conoscenze di base dei sistemi operativi server (Windows / UX)- Conoscenze di base/ esperienze maturate su strumenti di monitoraggio (per esempio Solarwinds, Kibana) e su Jira come strumento di ticketingSede lavoro: Roma, zona Piramide.Orario di lavoro: su turni H24 7 giorni su 7Inquadramento: 2° livello del CCNL Commercio - 27.000/30.000 + EDRTipologia di inserimento: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su ***/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti#J-18808-Ljbffr