col-wideJob Description:Synergie Italia, filiale di Caserta, per azienda cliente leader del settore calzaturiero, ricerca una risorsa da inserire comeCONTROLLERLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:Controllo delle operazioni finalizzate a garantire la corretta gestione dell'attivitàSupporto al Finance management ed alla Direzione di stabilimento nella condivisione di tutti gli elementi necessari per prendere decisioni strategiche per lo sviluppo del businessAttività di chiusura mensile conformemente alle linee guida dell'Headquarter, con preparazione e documentazione del reporting gestionale mensileAnalisi critiche (scostamenti vs standard e vs forecast, cause, suggerimento di attività correttive) dei consuntivi periodiciElaborazione dei maggiori Kpi's a supporto della gestione quotidiana del businessPredisposizione del budget / forecastAnalisi dei processi aziendali in stretta collaborazione con le altre funzioni operative, partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, introducendone di nuovi dove necessarioAccompagnamento all'implementazione di nuovi sistemi gestionali nell'area di sua competenzaPartecipazione attiva a progetti trasversali di miglioramentoVegliare sull'applicazione delle policy aziendaliDesideriamo entrare in contatto con candidati/e aventi i seguenti requisiti:Laurea in Economia / Ingegneria GestionaleEsperienza 2 anni in realtà produttive strutturate in area ControllingCompetenze trasversali di relazione e comunicazione a tutti i livelli aziendaliApproccio positivo, proattivo e flessibileBuone capacità di analisi e di sintesiConsolidata conoscenza delle problematiche e dei flussi produttivi e ottima capacità di coglierne gli aspetti essenzialiCapacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenzeAttitudine a lavorare con team operativi contribuendo alla definizione ed al mantenimento dell'obiettivoCapacità di inserirsi in un ambiente matriciale, orientato ai risultati ed in continua evoluzioneBuona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto OfficeBuona conoscenza della lingua Inglese e/o FrancesePreferibile pregressa esperienza nell'avvio di una nuova realtà produttivaDisponibilità ad effettuare trasferte ove richiestoOrari di lavoro:Full time Lun/Ven.Sede di lavoro:Carinaro (CE).Contratto indeterminato e Ral commisurata all'esperienza e alle competenze..L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004