Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Operativo

MONZA E CARNATE ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRMABI I SESSI !!! siamo alla ricerca di due direttore operativo per le location nelle zone indicate. la figura dovrà a...


Da La Casereccia - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Manager - Technology Strategy - Milano

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Technology Consulting di PwC e diventa:Manager - Technology Strategy Supportera...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Vice Store Manager Gdo

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983...


Da Aretè & Cocchi Technology - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Assistant Manager/ Responsabile Di Sala

Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: MilanoSiamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Responsabile di Sala presso i nostri store di...


Da Obicà - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Coordinatore Customer Service - Macchine Utensili

Coordinatore Customer Service - Macchine Utensili
Azienda:

Carusihr & Co. Srl Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Importante e conosciuto Gruppo multinazionale, leader nella progettazione, produzione, vendita e service di centri di lavoro e macchine di tornitura, ci ha incaricati di selezionare un Coordinatore del reparto Customer Service La persona prescelta gestirà da remoto la manutenzione delle macchine utensili installate presso i clienti. Coordinerà funzionalmente una squadra di tecnici specializzati, meccanici e elettronici, preparati alle revisioni dei macchinari installati, garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Per migliorare il servizio offerto alla clientela potrà verificare, con opportuni strumenti, il loro grado di soddisfazione e apportare eventuali azioni correttive. Attività: Analizza le esigenze del cliente fornendo la soluzione al problema mediante assistenza telefonica e tele-assistenza; Pianifica gli interventi e predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente; Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati; Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell'evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate; Programma gli interventi tecnici di manutenzione ordinaria; Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati; Organizza la formazione dei service engineer e dei clienti; Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti; Verifica la disponibilità dei materiali per l'allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale; Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste; Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami; Sovrintende alla redazione dei report periodici contenenti analisi tecniche e costi di garanzia. Sede di lavoro: provincia di Milano nord-ovest, nei pressi di Busto Arsizio Richiesta una pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo. Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro. Costituisce requisito preferenziale la padronanza della lingua inglese. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche vantaggiose in un'azienda leader nell'offerta di macchine utensili ad elevato contenuto tecnologico. CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore Customer Service - Macchine Utensili
Azienda:

Carusihr & Co. Srl Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-16T10:23:38.507Z