Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Tax Specialist

Per azienda cliente si ricerca un/una Impiegato/a Tax Specialist che si occupi delle seguenti attività: - Predisporre dichiarazioni IVA mensili, - Dichiarazi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A - Gestore Credit Collection

IMPIEGATI/E GESTORI CREDIT COLLECTION Entrare a far parte di Covisian Credit Management, ti dà la possibilità di inserirti all'l'interno di una realtà aziend...


Da Covisian Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Regulatory Reporting Specialist

col-wideJob Description:Randstad Inhouse Torino seleziona per istituto di credito 1 reporting specialistLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ente Accoun...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Business Controller - Bari

Business controller Per importante Azienda operante nel settore commercio a livello nazionale e internazionale ricerchiamo:BUSINESS CONTROLLERLa risorsa inse...


Da High Professional - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Cost Analyst & Controller

Cost Analyst & Controller
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, Gruppo Manifatturiero internazionale leader nel proprio settore di riferimento (Meccanica), ci ha incaricato di ricercare un/una:
La risorsa sarà inserita all'interno del team F&A degli Head Quarter italiani e, a riporto del Cost accounting manager, avrà la responsabilità di supportare il Gruppo di lavoro nelle seguenti attività:
Monitoraggio delle varianze di acquisto, di produzione, dei costi di rilavorazione, scarti e garanzie e della contabilizzazione dei lavori in corso e delle ore produttive, in accordo con i principi contabili internazionali (USGAAP) e nazionali;Analisi dei KPI e degli scostamenti in relazione all'andamento delle singole commesse assegnate, definizione di budget e forecast, analisi dei profit & loss;Risk analysis, supporto al team dedicato alla Compliance ed alla SOX e ad altre analisi "ad hoc" richieste dalla Direzione Finanziaria.I candidati ideali, con Laurea in Economia e Commercio, sono dei giovani professionisti proveniente dal mondo della Revisione o della Consulenza in ambito Economico/Finanziaria, con 2-5 anni di esperienza nel ruolo di Consultant o Senior Consultant.
É da considerarsi un requisito indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. La conoscenza dei moduli FI-CO, PS e MM di SAP è da considerarsi caratteristica fortemente preferenziale. Essenziale un'ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel – macro/pivot).
Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione del tempo e delle scadenze, unite ad un approccio personale caratterizzato da determinazione e predisposizione al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cost Analyst & Controller
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-06-04T00:57:01.238Z