HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Rai Pubblicità S.P.A., concessionaria di pubblicità della Rai ricerchiamo
CREDIT SPECIALIST (SPECIALISTA GESTIONE DEL CREDITO) Inserita nella Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, all'interno della struttura "Gestione del Credito e Fatturazione", la persona dovrà:
contribuire all'attività di monitoraggio dei fidi e delle condizioni di pagamento, con un'attenta analisi delle prenotazioni in arrivo dalla clientela, che alla risoluzione delle contestazioni da parte dei clienti;
svolgere attività di credit collection e di previsione di flussi finanziari, seguendo la scadenza delle fatture, nelle diverse modalità verbali e scritte;
svolgere le attività accessorie dell'Ufficio Gestione crediti:
estrazioni statistiche su crediti scoperti/incassato, rapporti con la società di revisione, istruttoria per eventuali passaggi a contenzioso;
contribuire a garantire un corretto e tempestivo aggiornamento dell'anagrafica amministrativa nonché tutti gli interventi di manutenzione della stessa, con particolare attenzione alla gestione dei "mandati ad agenzia";
fornire contributi e spunti utili allo sviluppo dei progetti di implementazione in ambito Fatturazione e Gestione Crediti. REQUISITI Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche o diplomato/a in ragioneria/istituto tecnico commerciale.
E' importante che la persona abbia maturato esperienza in ambito contabile e che abbia una naturale predisposizione per le tematiche amministrative, oltre alla conoscenza avanzata di Word, Excel e Powerpoint.
La provenienza dal mondo della pubblicità e la conoscenza di SAP e di soluzioni CRM costituiranno requisito preferenziale.
Buona padronanza della lingua inglese, precisione e accuratezza, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo.
Offerta Contrattuale Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi con Ral da definire
Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì:
8.30 - 9.30 | 17.05 - 18.05 lun - gio
8.30 - 9.30 | 16.05 - 17.05 ven
pausa mensa 12.30 - 14.30 (45' min - 2h max)
Smart Working 2 giorni a settimana
Sede di Lavoro Torino
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo