Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Outbound Logistics-Customer Contact

Synergie Italia, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per importante azienda cliente Multinazionale nel settore metalmeccanico: La figura del Custumer C...


Da Synergie Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Stagionali In Hotel E

Descrizione del lavoroSAMSIC HR – filiale di Padova ricerca ADDETTO/A ALLE PULIZIE STAGIONALI CON ESPERIENZA per un hotel e camping situato a Cavallino-Trepo...


Da Ig Samsic Hr - Liguria

Pubblicato a month ago

Barista

Per importante azienda in zona Venezia-Mestre (VE), cerchiamo n. 1 BARISTA auto munito con esperienza e buona conoscenza strumenti da banco.


Liguria

Pubblicato a month ago

Receptionist

Per agriturismo in zona Vittorio Veneto (TV) cerchiamo n. 1 RECEPTIONIST con conoscenza della lingua inglese e basi di tedesco, buone capacità comunicative e...


Liguria

Pubblicato a month ago

Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti.
La risorsa si occuperà, per sostituzioni, di gestire le richieste della clientela evadendo le telefonate in ingresso, occupandosi di ogni eventuale procedura di assistenza al cliente (informazione sui prodotti, inserimento ordini, verifica dati, gestione lamentele...). E' richiesta la disponibilità ad effettuare orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Requisiti richiesti: - Diploma, - Ottimo conoscenza della lingua italiana e padronanza della lingua Francese; una buona conoscenza di quella inglese parlata e scritta, - Buon uso PC, - Capacità dialettica e di confronto con tipologia di clienti diversificata, - Predisposizione al contatto telefonico e orientamento alla vendita.
Luogo di lavoro: Imperia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-04T23:18:41.951Z