I social sono la tua passione? Ti piace utilizzare la lingua inglese in contesti professionali? Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire come CUSTOMER CARESi offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 MESE con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali organizzate su turni all'interno della fascia oraria che va dalle 7.00 alle 21.00 Luogo di lavoro: Roma SudresponsabilitàLa risorsa si dovrà occupare di:Dare assistenza ai clienti fornendo informazioni su diverse tematiche relative al contesto ferroviario: processi, rimborsi, check in, prodotti, infomobilità utilizzando i canali social.Le attività verranno gestite utilizzando una piattaforma dedicata che permetterà di effettuare analisi e comprensione delle diverse richieste dei clientiFornire supporto ai clienti mantenendo i corretti gli standard aziendali. esperienza1 annocompetenzeCompetenze richieste:Buona conoscenza della lingua inglese, le interazioni con i clienti avverranno anche in lingua ingleseOttime competenze comunicative Buona conoscenza dei principali canali social ( X, Facebook, Instagram )Se sei interessato alla nostra offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio!Mi raccomando: controlla che nella tua area privata Randstad sia presente un CV completo e aggiornato!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale