Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
Località Forlì , Forli' - Cesena
Riferimento esterno CUSTOMERCARE(CAT.PROT.L.68/99)-0028-8971
Adecco Italia S.p.A. filiale di Forlì, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)

La risorsa di occuperà di:
• Inserire gli ordini: gli ordini dovranno essere nel sistema lo stesso giorno, al massimo il giorno successivo;
• Rispondere alle domande relative al prodotto: prezzo, sconto, tempi di consegna;
• Consigliare i clienti sui prodotti e sui prezzi fino ad un certo livello di dettaglio;
• Gestire gli ordini: tempi di consegna, track&trace;
• Revisionare gli ordini di vendita aperti;
• Proporre il preventivo per i Clienti nell'ERP locale: maggiori volumi in coordinamento con i KAM;
• Gestire la nota di credito, la differenza di prezzo e il supporto finanziario nel processo di sollecito;
• Gestire le spedizioni di reso;
• Coordinarsi con la logistica e la supply chain (disponibilità dei prodotti, …);
• Risolvere i problemi relativi al superamento dei limiti di credito (insieme a Finanza/KAM);
• Elaborare le spedizioni dirette (container);
• Mantenere l'anagrafica del cliente;
• Mantenere i dati sui prezzi e sugli sconti;
• Creare un nuovo account cliente nell'ERP locale.

Competenze richieste:
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale);
• Buona attitudine alla gestione dei Clienti e degli Utenti Finali;
• Buona conoscenza dei software IT come la suite Office365 (la conoscenza di Dynamics ERP è requisito preferenziale);
• Predisposizione all'apprendimento.

Si offre un contratto full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30

Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care (Cat. Prot. L.68/99)
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto/A Banco Macelleria

Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata Manpower per conto dell'Azienda Coop Alleanza 3.0 ricerca ADDETTO/A BANCO MACELLERIAIl...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Gastronomia

Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata Manpower per conto dell'Azienda Coop Alleanza 3.0 ricerca ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIAI...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatori Di Sportello – Settore Bancario

Synergie, per prestigioso istituto di credito con interessante capillarità territoriale in tutto il Nord Italia, realtà in grado di favorire e incoraggiare l...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Un/A Responsabile Di Sala - Cremona

Permanent Staffing, divisione di Staff S.p.a., filiale di Torino , ricerca e seleziona per noto brand appartenente a grande azienda di ristorazione, UN/A RES...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Torino - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-03T04:56:39.258Z