Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Sala Cassa Zona Cipro

Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti seleziona per nota azienda cliente un/una:  ADDETTO/A REPARTO CASSA E SCAFFALI per SUPERMERCAT...


Da Ali Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Barista Autogrill Piceno Est (Ascoli Piceno)

Position Stiamo cercando dei BARISTI per il nostro punto vendita in autostrada Autogrill di PICENO EST (A14 Pescara - Ancona), in prossimità di Campofilone (...


Da Autogrill - Lazio

Pubblicato a month ago

Tecnico Automotive Assistenza Post Vendita

Ci rivolgiamo a giovani con una forte passione per il mondo automobilistico, interessati ad inserirsi in un team composto da Ingegneri e tecnici esperti e ad...


Da Nexteria S.R.L - Lazio

Pubblicato a month ago

Addett* Cassa Scaffali

VALORI S.p.A., filiale di Roma La Romanina Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto i...


Da Valori S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Care Inbound - Settore Mobilità

Customer Care Inbound - Settore Mobilità
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Roma - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore TelecomunicazioniOPERATORI CUSTOMER SERVICE SETTORE TRASPORTI E MOBILITÀresponsabilitàLe risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante azienda nel settore della mobilità. In particolare dovranno gestire il customer service occupandosi di: rispondere alle chiamate in arrivo dei clienti che hanno subito una modifica al loro contrattofornire un servizio cortese e professionale mentre si assiste il cliente nella comprensione delle modifiche contrattuali fidelizzazione di clienti prossimi alla recessione del contrattoesperienza1 annocompetenzeRequisiti richiesti:Diploma e/o Laurea;Esperienza pregressa in attività di customer service di almeno 1 anno;Conoscenza dei processi di customer care e customer service;Ottima capacità di gestione dello stress, forte capacità empatica, ottima capacità di ascolto;Attitudine commercialeDisponibilità immediataOffriamo:Contratto a tempo determinato tre mesi iniziali con possibilità di proroghe, III livello CCNL Telecomunicazioni.Orario di lavoro: Full time 40 settimanali, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, fascia oraria 9.00-19.00Sede di lavoro: Roma_EurLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Inbound - Settore Mobilità
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-09T15:08:15.687Z