Siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist per un istituto di credito con sede a Catania. Il candidato ideale sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, garantendo la massima soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, fornendo risposte accurate e soluzioni adeguate - Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale ed efficace - Mantenere un database accurato delle interazioni con i clienti e delle soluzioni fornite Requisiti: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Buone capacità di comunicazione e relazionali - preferibile conoscenza di servizi bancari/assicurativi Offriamo: - Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga - Formazione e supporto costante per garantire una crescita professionale continua - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a far parte di un team di professionisti nel settore bancario, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Catania (Catania) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it