Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Hr

Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità? Abbiamo un?opportunità che fa per te!    Rands...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Developer

NIER Ingegneria SPA Società Benefit è un'azienda di consulenza multidisciplinare, strutturata in 4 aree di competenza: Sostenibilità; Sicurezza Occupazionale...


Da Nier Ingegneria S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Developer

R4 Monitoring, software house del nostro gruppo operante nel settore IoT seleziona 1 candidato per la posizione di Mid/Senior Software Developer.R4 si occupa...


Da Gemast Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Laboratorio Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99 Art.1)

Manpower Professional, divisione Beyond, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato, ricerca per innovativo laboratori...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

IstruzioneLaurea triennale / Diploma universitarioazienda leader nella produzione di macchine automatiche per il finishing. Manpower Divisione Permanent  sta cercando un professionista dinamico e competente per ricoprire il ruolo di  Customer Care Specialist  presso un'azienda leader nella produzione di macchine automatiche per il finishing. Responsabilità Principali :Gestione accurata delle richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione.Mantenimento di una comunicazione chiara ed efficace con i clienti per garantire la massima soddisfazione.Risoluzione tempestiva di problemi e gestione delle eventuali reclamazioni.Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti.Requisiti :Precisione: capacità di gestire con ordine una mole di lavoro importante senza perdere la lucidità.Elasticità e inventiva: disponibilità a fornire uno sforzo extra, al di là delle procedure standard, per soddisfare le richieste dei clienti.Voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo del team Customer Care.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Buona conoscenza della lingua inglese e, se possibile, di una seconda lingua straniera.Precisione: capacità di gestire con ordine una mole di lavoro importante senza perdere la lucidità.Elasticità e inventiva: disponibilità a fornire uno sforzo extra, al di là delle procedure standard, per soddisfare le richieste dei clienti.Voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo del team Customer Care.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Buona conoscenza della lingua inglese e, se possibile, di una seconda lingua straniera. Settore EngineeringLingue richieste Inglese - OttimoNumero posizioni aperte 1Data di pubblicazione 07/03/2024Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-03T05:11:45.810Z