Customer Care Specialist

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Azienda:

Digit'Ed



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Digit'EdLaureata in Psicologia - People & Culture Advisor presso Digit'EdChi cerchiamo:Una persona da inserire nel team Application Management & Customer Care, all'interno dell'area Technology.Ti occuperai di gestire l'assistenza sulle nostre piattaforme e-learning, rivolta sia agli utenti finali sia ai responsabili di progetto dei nostri clienti, inserendoti in un team affiatato e caratterizzato da una stretta collaborazione con altre figure aziendali (sviluppatori, progettisti e commerciali).La persona che cerchiamo è:Agile: sai prioritizzare tra diverse richieste di assistenza per garantire la migliore esperienza cliente possibile;Intraprendente: bug e defect non ti scoraggiano, ma cerchi e trovi soluzioni temporanee mentre viene lavorato un fix;Responsabile: sai che il tuo lavoro fa parte di un flusso e lo porti a termine nel migliore dei modi, consapevole che il successo del team dipende anche da te;Adattabile: gestisci questioni tecniche anche molto complesse, ma sei in grado di spiegarle in maniera chiara ed esauriente per persone che non hanno la tua stessa dimestichezzaLa persona che cerchiamo ha preferibilmente:Esperienza come Help Desk/Customer CareEsperienza nella gestione del cliente con attenzione alla sua soddisfazioneCapacità di gestire processi strutturatiCapacità di analisi e attenzione ai dettagliCapacità di gestione dello stress e problem solvingEsperienza nella gestione di LMS (la conoscenza di Moodle costituisce requisito preferenziale)Di cosa ti occuperai:Gestione dell'Help Desk di I e II livelloGestione del servizio di Customer CareGestione di LMS, con base sia Moodle sia proprietariaSemplici operazioni su database MySql (interrogazione e modifica di tabelle)Test di non regressione, troubleshooting e User Acceptance TestCoordinamento delle attività con i diversi attori coinvolti nei progetti a cui sarai assegnato (team di progettazione, team di sviluppo, team commerciale)Contratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoria. Compensazione coerente alla seniority del profilo individuatoBuoni pasto in funzione delle giornate lavorateFlessibilità oraria e smart working secondo le linee guida aziendaliStrumenti aziendali quali pc e smartphone per poter dare il meglio di teSede di lavoro: MilanoChi siamoIl Gruppo Digit'Ed conta oltre 300 professionisti focalizzati nella progettazione e realizzazione di iniziative formative sia live sia digitali, supportando i Clienti nella creazione di architetture formative complesse e nella definizione delle migliori modalità per la creazione di una employee learning experience.Il Gruppo Digit'Ed ha l'ambizione di consolidare sempre di più la propria leadership nel mercato italiano della formazione e del digital learning, attraverso anche l'acquisizione di altre importanti realtà del settore di spicco. Ad oggi all'interno del Gruppo ritroviamo anche 24 Ore Business School, Treccani Accademia e Accurate.Livello di anzianitàLivello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiegoFunzione lavorativaFunzione lavorativa Consulenza, Informatica e Product Management SettoriSettori Istruzione superiore Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Digit'EdRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Professionista assistenza clienti in Milano.Stage Ufficio Anagrafe Clienti e Contratti - Direzione Servizi OperativiStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Digit'Ed



Funzione Lavorativa:

Informatica

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