Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Erp Analyst/ Consultant - Appartenente Alle Categorie Protette Art.1 L.68/99 - Treviso E Vicenza

col-wideJob Description:What impact will you make?ERP Analyst/ Consultant - Appartenente alle Categorie Protette Art.1 L.68/99 - Treviso e VicenzaSei pronto ...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Monselice Eurointerim S.p.A. - Filiale di Monselice - ricerca per interessante struttura, operante nel settore sanitario un pr...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Neodiplomato/A In Informatica O Elettronica

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un prestigioso Gruppo industriale con sede a Veronaun/a IoT Technician Responsabilità:La risorsa, do...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Sw Developer

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, ricerca per il dipartimento R&D - Team IoT relativamente a prestigiosa e strutturata realtà bellunese del...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist

Customer Care Specialist
Azienda:

Upim



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile. Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, andrà a supportare il team nella relazione pre- e post- vendita. In particolare:Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e SocialFornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-outSupportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizioneDare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resi Non esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai: Buona conoscenza della lingua ingleseUn naturale orientamento al cliente Una spiccata attitudine al problem solving In OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist
Azienda:

Upim



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-19T19:36:11.727Z