Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Ecologico- Patente B

Adecco Italia spa ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un operatore ecologico.La risorsa si occuperà di:-raccolta sacchi di erba tagliata-ra...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technician Temporary 12 Months

Technician Temporary 12 Months page is loaded Technician Temporary 12 Months Apply locations Copenhagen, Denmark time type Full time posted on Posted 11 Days...


Da Agc Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Part Time - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24082134 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist After Sales

Job Description The primary responsibility of the Customer Success Specialist will be to ensure the satisfaction and success of our valued customers and supp...


Da Merck Gruppe - Msd Sharp & Dohme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese Fluente

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese Fluente
Azienda:

Synergie Filiale Di Milano



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente internazionale operante nel settore della gestione immobiliare una risorsa da inserire come CUSTOMER CARE SPECIALIST L.68/99 con inglese fluente Posizione La risorsa, appartenente alle liste del collocamento obbligatorio ex L. 68/99, che sarà responsabile della gestione di varie attività amministrative e di fornire un' assistenza clienti agli inquilini. Le mansioni principali comprendono la gestione dei ticket tramite piattaforma, la risoluzione di problemi tecnici, la gestione delle procedure di check-in e check-out e la gestione delle richieste e dei reclami degli inquilini. Ruoli e responsabilità principali: - Gestire i ticket attraverso gestionale interagendo con gli inquilini per risolvere problemi e domande su manutenzione, amministrazione, contratto, check-in e check-out. - Risoluzione di problemi tecnici - Eseguire tutte le operazioni di check-in e check-out - Riconoscere e risolvere i reclami degli inquilini. - Garantire la soddisfazione dei clienti e fornire un'assistenza professionale Requisiti La risorsa cercata è categoria protetta , con invalidità civile superiore o uguale a 46%. Ricerchiamo una risorsa con ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese , entrambe verranno utilizzati quotidianamente, sia parlate che scritte. Gradita esperienza nel settore dell'ospitalità, capacità di problem solving e di comunicazione chiara. Orientamento al cliente e disponibilità all'apprendimento Altre informazioni Si offre un contratto diretto di 1 anno, con possibilità future . CCNL COMMERCIO, RAL tra 25-28k + buoni pasto da 7 + smart working. Orario di lavoro full time. Verranno tenute in considerazione anche risorse che hanno necessità di un lavorare part-time 30h. Sede: Milano zona centrale, raggiungibile con i mezzi pubblici. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Specialist L.68/99 Con Inglese Fluente
Azienda:

Synergie Filiale Di Milano



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-10T16:49:59.564Z