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Customer Care Support Coordinator Art. 1 L.68/99

Customer Care Support Coordinator Art. 1 L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Hai esperienza nell?assistenza alla clientela e vuoi far parte di un?azienda dinamica? ? Sei una persona intraprendente e hai una forte leadership? Ti piacerebbe lavorare per un?azienda all?avanguardia, in costante contatto con nuove tecnologie nel mondo informatico, telecomunicazioni e Internet? Randstad Italia, ricerca per nota azienda italiana operante nel settore delle telecomunicazioni un: Customer Care Support Coordinator, art. 1 L.68/99 Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato 12 mesi. Ticket: ? 9.50. RAL: a partire da 26K a seconda dell'esperienza. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali con flessibilità in ingresso dalle 8 alle 10. Sede di lavoro: Bari (BA) , modalità ibrida previsto lo smart working. Responsabilità Il Customer Care Support Coordinator che stiamo cercando si occuperà di:  - Supervisionare e coordinare le attività quotidiane del team; - Fornire orientamento e supporto ai tuoi collaboratori, seguirne le prestazioni e contribuire alla loro formazione e sviluppo; - Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di procedure e processi che ottimizzino l'efficienza del customer care in ottica di soddisfazione delle esigenze del cliente finale; - Garantire la gestione tempestiva ed efficace delle richieste del cliente interno e esterno, con orientamento al problem solving.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Care Support Coordinator Art. 1 L.68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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