Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cassiera/Cassiere Part Time 32H Pantigliate Stagionale

Azienda del settore GDOSei alla ricerca di un'opportunità PART TIME nel settore GDO come ADDETTO/ADDETTA VENDITA?Questa è l'offerta che fa per te!Per un'azie...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie

Ricerchiamo per azienda cliente operante nei servizi di pulizie un/unaADDETTO/A PULIZIE FULL TIMELa risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione e si...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta Pulizie

leader nel settore metalmeccanicoManpower, filiale di Ospitaletto, seleziona per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, un ADDETTA PULIZIE.La ris...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere Full Time O Part-Time - Bologna

Cameriere full time o part-time - Bologna Luogo di lavoro: BolognaDescrizione #joinus "Roberto Bistrot", ristorante e cocktail bar nel centro storico di Bolo...


Da Restworld - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Experience Analysis Intern

Customer Experience Analysis Intern
Azienda:

Italiaonline



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La nostra mission è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.Siamo in forte e costante crescita, in un mercato in continua espansione. Il nostro obiettivo è promuovere e realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane.Per il nostro team di Customer Experience & Quality Assurance, stiamo cercando una o un Customer Experience Analysis Intern che si occuperà di:raccogliere e analizzare dati strutturati e non strutturati con l'obiettivo di determinare trend, correlazioni, modelli ricorrenti ed insight strategici per le diverse linee di Business e per migliorare la Customer Experience;definire il set dei KPI necessari al rimodellamento dei flussi e costruirli a quattro mani con il team di data platform;contribuire all'evoluzione di un approccio data-driven al ridisegno della customer experience e diffondere la Voice of Customer per favorire l'adozione di un mindset aziendale sempre più orientato al cliente;creare report ad hoc e presentare i risultati delle analisi su Excel e PowerPoint ai propri referenti aziendali;interfacciarsi con i diversi stakeholders e proporre una metodologia di analisi appropriata e realizzarla nei tempi stabiliti.Competenze richieste:laurea in Statistica, Economia, Marketing o Matematica;utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;gradita conoscenza di strumenti di elaborazione dati (ie. Tableau);gradita conoscenza di linguaggi SQL e R;spiccate competenze analitiche e doti comunicative.Sede di lavoro: Assago


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Experience Analysis Intern
Azienda:

Italiaonline



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-03T18:57:25.272Z