Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alla Ristorazione Milano

Per struttura ristorativa cerchiamo operatori di cucina interessati ad inserirsi in un contesto dinamico per dare supporto alle attività di cucina. La risors...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Servizio Clienti Settore Energy_Outbound

Adecco Italia ricerca per un'importante e strutturata azienda nel settore delle energie rinnovabili, sita in zona Milano Centro, una figura di Operatore Solu...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Representative - 1 Year Contract

Customer Service Representative - 1 Year Contract page is loaded Customer Service Representative - 1 Year Contract Apply locations Italy - Milan time type Fu...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Community Associate/Addetto All'Accoglienza E Gestione Clienti

About Us At WeWork, we provide inspiring and flexible workplace solutions to help businesses - small, medium or large - thrive in more than 150 cities global...


Da Wework - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Retention Operator

Customer Retention Operator
Azienda:

Gi Group S.P.A.


Dettagli della offerta

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, filiale di Busto Arsizio, ricerca per EOLO, prestigiosa azienda del settore Telecomunicazioni Operatore/Operatrice Customer Care ? Retention Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. La mission di Eolo: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Eolo sta ampliando i suoi orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l?obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Verrai inserito nella business unit di Marketing, all?interno del team Customer Retention e ti occuperai di trattenere i clienti intenzionati a cambiare operatore attraverso la proposizione di offerte commerciali ad hoc. Le tue responsabilità saranno: contattare proattivamente il cliente, telefonicamente o tramite mail per la proposizione di offerte commerciali ad hoc;mettere in atto attività volte a trattenere in customer base il maggior numero di clienti. Sei la persona giusta se: possiedi una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excelhai ottime doti comunicative e di ascolto;hai una propensione al lavoro in team e un?ottima attitudine al problem solving. In Eolo troverai: un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; un ottimo ristorante aziendale gratuito; Smart working e orario flessibile; una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale; navetta gratuita stazione-Head Quarter. Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Questa è l?offerta giusta per te!! Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno; Smartworking 3 giorni a settimana; Orario full time dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari il sabato mattina; Inquadramento CCNL Commercio, 14 mensilità, livello commisurato alla juniority più premio di produzione trimestrale al raggiungimento del KPI di Team. Sede di lavoro: Busto Arsizio Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Retention Operator
Azienda:

Gi Group S.P.A.


Built at: 2024-05-20T17:40:22.754Z