Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Reitlehrer/In Für Hotel 4* Nahe Meran Gesucht. - Istruttore D'Equitazione Per Hotel 4* Vicino A Merano Cercasi.

Professione istruttore di equitazione Luogo di lavoro San Leonardo in Passiria (Burgraviato) Condizioni contrattuali Contratto tempo determinato o stagionale...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Camerieri/E Di Sala - Chia Laguna Resort - Sardegna

Descrizione lavoro Chia Laguna Resort, prestigioso complessoAlberghiero di Lusso, situato a Domus De Maria (CA), è alla ricercadella figura di Camerieri/e di...


Da Italian Hospitality Collection - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Service Mitarbeiter/Barista (W/M/D) – Loacker Cafés Bozen

Für unsere Loacker Cafes in den Standorten Walterplatz und Twenty suchen wir tatkräftige Unterstützung:ZU DEINEN AUFGABEN GEHÖRENVorbereitung von Kaffee, Get...


Da Loacker - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Operatore Di Sportello

Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Adecco Financial Services ricerca per importante istituto di credito con sedi su tutto il territorio nazi...


Da Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Customer Service

Customer Service
Azienda:

Umana Spa


Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca CUSTOMER SERVICE per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e programmazione della produzione, svolgendo un ruolo chiave nel project management e nella supply chain. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, dell'organizzazione delle spedizioni e della risoluzione di eventuali problemi. Avrai un ruolo attivo nel monitoraggio dei livelli di stock e nella pianificazione della produzione in base alla domanda dei clienti. Responsabilità: Gestione dei rapporti con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi richiesta o problema. Organizzazione delle spedizioni: ti occuperai di coordinare le spedizioni dei prodotti ai clienti. Risoluzione dei problemi: sarai responsabile della risoluzione di eventuali problemi che possono sorgere durante il processo di produzione o spedizione. Monitoraggio dei livelli di stock e pianificazione della produzione: avrai un ruolo attivo nel monitoraggio dei livelli di stock e nella pianificazione della produzione in base alla domanda dei clienti. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo di customer service. Capacità di gestire i rapporti con i clienti. Competenze organizzative e di pianificazione. Capacità di risolvere i problemi in modo efficace. Conoscenza dei processi di spedizione e logistica. Capacità di lavorare in team e di gestire il stress. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service
Azienda:

Umana Spa


Built at: 2024-06-11T19:44:45.070Z