Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Ristorazione Veloce - Gallarate

col-wideJob Description:Sei un appassionato del mondo del fast food? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante? Adecco ha la soluzi...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione | Roadhouse | Corbetta (Mi)

col-wideJob Description:RistorazioneSei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro e desideri far parte di una famosa catena di ristorazione dinamica?...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist

col-wideJob Description:Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a receptionist, addetto/a all'assistenza clienti, per il front desk dell'aziendaLa figura ideale...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Pulizie Milano

col-wideJob Description:Descrizione annuncioVerifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio? %CandidatiHumangest S.p.a. ricercaADDETTI ALLE PULIZIEsu spazi d...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Coordinator - Dermatologia

Customer Service Coordinator - Dermatologia
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

La tua nuova aziendaIl nostro Cliente è la branch italiana di una rinomata realtà operante nel settore della Dermatologia, riconosciuta per l'impegno verso ricerca e innovazioneIl tuo nuovo ruoloIn ottica di ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service Coordinator, che risponderà al Sales Excellence Manager.La risorsa nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:Coordinare un team di 4 persone;Monitorare i principali KPI ai fini del miglioramento del servizio;Individuare aree di miglioramento sia di processo che di sviluppo del team;Monitorare l'intero ciclo di vita dell'ordine, garantendo una customer experience di qualità e progettando la customer journey in coordinamento con il Dip. Marketing;Implementare una Customer Satisfaction Culture, conducendo sessioni di formazione e diffusione delle best practices;Gestione logistica: Coordinare la catena di fornitura tra magazzino centrale e farmacie, gestione resi, gestione reclami, etc. coordinandosi con i dipartimenti coinvolti;Guidare progetti di continuous improvement, individuando opportunità per migliorare l'efficienza operativa;Stesura di report qualitativi e quantitativi da condividere con il management.Seguire progetti in un'ottica di automazione delle attività di customer service in coordinamento con il dipartimento IT e tramite sviluppo, analisi e test delle potenzialità del CRM aziendale (Salesforce);Monitorare le tendenze del settore, le best practice e le tecnologie emergenti relative ai processi post-vendita, identificando le opportunità di innovazione e raccomandando cambiamenti al management;Raccogliere feedback dai clienti rielaborandoli in informazioni a uso delle diverse aree funzionali, in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo di prodotti/servizi.Di cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea, preferibilmente in discipline socio-economiche o statistiche; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate; Conoscenza della lingua inglese e/o spagnola e dei principali software CRM, tra cui Salesforce, e di office automation; Ottime capacità analitiche e familiarità nella gestione/analisi statistica dei dati; Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Coordinator - Dermatologia
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-12T16:31:36.279Z