Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Pulizie - Cortona (Ar)

INTEMPO SPA, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente nel settore delle pulizie:   UN ADDETTO/A PULIZIE   La risorsa si occuperà di pulizie di spazi ...


Da Intempo Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Al Centralino

AZIENDA CLIENTELa filiale Manpower di L'Aquila ricerca, per importante Azienda Cliente, risorse per la posizione di:ADDETTO/A AL CENTRALINOLuogo di Lavoro: L...


Da Manpower Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Reclami Fornitori

Per azienda di Cortona operante nel settore elettronico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del reparto qualità con mansione di gestion...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Bar E Sala Con Esperienza

Addetto bar e sala con esperienzaDescrizione Il "Posa Caffè", appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di una persona Addetta alla Caffetteria e al...


Da Restworld Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - Categorie Protette
Azienda:

Convergys



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

locations ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara
Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all'interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all'innovazione. Per la nostra sede di Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come
Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.
Appartenenza alle Categorie protette;
Diploma di Scuola Superiore;
Sede di Lavoro: Pescara.
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.
Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.
Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM).
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Job Title:
Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTEJob Description
Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all'interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all'innovazione. Per la nostra sede di Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette) Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.
REQUISITI: Appartenenza alle Categorie protette;
Diploma di Scuola Superiore;
Sede di Lavoro: Pescara.
COSA OFFRIAMO? Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.
Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.
Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM).
CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Location:
ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 PescaraLanguage Requirements:
Time Type:
Full timeIf you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Inbound - Categorie Protette
Azienda:

Convergys



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-02T19:19:26.681Z