Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alla Ristorazione Milano

Per struttura ristorativa cerchiamo operatori di cucina interessati ad inserirsi in un contesto dinamico per dare supporto alle attività di cucina. La risors...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato Servizio Clienti Settore Energy_Outbound

Adecco Italia ricerca per un'importante e strutturata azienda nel settore delle energie rinnovabili, sita in zona Milano Centro, una figura di Operatore Solu...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Representative - 1 Year Contract

Customer Service Representative - 1 Year Contract page is loaded Customer Service Representative - 1 Year Contract Apply locations Italy - Milan time type Fu...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Community Associate/Addetto All'Accoglienza E Gestione Clienti

About Us At WeWork, we provide inspiring and flexible workplace solutions to help businesses - small, medium or large - thrive in more than 150 cities global...


Da Wework - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - Categorie Protette
Azienda:

Concentrix



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all'interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all'innovazione.Per la nostra sede di Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire comeOPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette)Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfation.REQUISITI:Appartenenza alle Categorie protette;Diploma di Scuola Superiore;Sede di Lavoro: Vimercate.COSA OFFRIAMO?Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi.Possibilità di proroga e /o stabilizzazione.Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.Part time o Full time, su turni divisi in 5 gg lavorativi (LUN-DOM).CHI SIAMOVuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Location:ITA Vimercate - Via Torri Bianche, 7 - VimercateLanguage Requirements:Time Type:Full time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Inbound - Categorie Protette
Azienda:

Concentrix



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-20T18:57:58.568Z