Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative – Italian Market - B2B + Order Management Experience

Customer Service Representative – Italian Market - B2B + Order Management experienceJob DescriptionBased at our Production site from Pianoro (Bologna) you wi...


Da Sherwin-Williams - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Guardia Particola Giurata

Sei interessato a lavorare nel settore della vigilanza/sicurezza? Vorresti inserirti in un contesto dinamico? Stiamo cercando per azienda cliente del nostro...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Turno (Fast Food) - Emilia Romagna

lunedì 6 maggio 2024 Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale...


Da Randstad Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Outbound Development Head Latam

En Rankmi somos el Hub de gestión de Capital Humano más completo de Latinoamérica. Una única plataforma con productos conectados a cada etapa del ciclo del c...


Da Puntorojo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service - Inglese E Spagnolo

Customer Service - Inglese E Spagnolo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca un/a Impiegato/a Customer Service per un'azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Fidenza. La figura ricercata sarà responsabile di fornire un servizio di assistenza di alta qualità ai clienti, garantendo la massima soddisfazione e fidelizzazione.

Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat, fornendo informazioni accurate e soluzioni tempestive;
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale ed efficace;
- Collaborare con gli altri dipartimenti interni per garantire una comunicazione fluida e una risoluzione efficace delle problematiche;
- Mantenere un elevato standard di qualità del servizio al cliente, garantendo la massima soddisfazione;
- Fornire supporto amministrativo al team di customer service.

Requisiti:
- Laurea in Lingue o similari;
- Esperienza pregressa nel ruolo di Operatore di Customer Service o in un ruolo simile;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e reclami in modo professionale;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, ecc.);
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
- Flessibilità e capacità di gestire situazioni di stress;

Offriamo:
- Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di conferma;
- Retribuzione commisurata ad effettiva esperienza pregressa;
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Sede di lavoro: zona Fidenza (PR)
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service - Inglese E Spagnolo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-15T23:13:31.007Z