Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell'inglese.La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.Responsabilità:La risorsa si occuperà di: - Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione - Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc. - Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità. - Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti. - Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.E' richiesta:esperienza anche breve in ambito customer care/back officedisponibilità immediataConoscenza fluente della lingua inglese. Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)attitudine alla precisionecapacità di lavorare in teamconoscenza degli strumenti OfficeData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Chieti (Chieti)Istruzione:Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell'inglese.La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.Responsabilità:La risorsa si occuperà di: - Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione - Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc. - Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità. - Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti. - Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.E' richiesta:esperienza anche breve in ambito customer care/back officedisponibilità immediataConoscenza fluente della lingua inglese. Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)attitudine alla precisionecapacità di lavorare in teamconoscenza degli strumenti OfficeData inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Chieti (Chieti)Istruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr