Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tirocinante Addett* Customer Service- Settore Informatico

Sei smart a livello informatico e ti piace entrare in contatto con il cliente? Vorresti trovare un'esperienza lavorativa dinamica e relazionale?Se sei un/a g...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista - Stabilimento Balneare

Hai esperienza come barista e sei alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo l'opportunità che fa per te!Stiamo cercando un/a barista per un rinomato stabilime...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O Pulizie Categoria Protetta

Tempor SpA agenzia per il lavoro di Bergamo cerca per azienda cliente settore plastica   ADDETTO/A PULIZIE CATEGORIA PROTETTA   Il nostro cliente è un'aziend...


Da Tempor S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Di Bar

Diventa protagonista del turismo open air con Club del Sole!   Chi Siamo? Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open air, è sinonimo di n...


Da Club Del Sole - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Italia (67504)

Customer Service Italia (67504)
Azienda:

Cespim S.R.L.


Dettagli della offerta

Descrizione azienda Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Addetto/a al Customer Service Italia . Posizione Nel ruolo, si occuperà di: Organizzazione trasporti; Bollettazione; Predisposizione documentazione; Gestione pratiche amministrative; Assistenza e supporto alla clientela; Gestione delle richieste operative del cliente. Requisiti Preparazione ed istruzione richieste: Laurea non vincolante; Esperienza maturata in ruolo affine e in ambito customer service / commerciale / back office / assistenza e supporto ai clienti; Preferibile la provenienza dal settore trasporti; Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, Excel; La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus. Competenze tecniche: Minima esperienza nel ruolo di customer service, assistenza ai clienti o in ruolo affine oppure forte motivazione al ruolo; Verrà considerato un plus l aver già lavorato nel settore logistico/trasporti. Competenze trasversali: Relazionalità aperta e accogliente; Problem solving; Propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell obiettivo; Gestione dello stress; Adattabilità e flessibilità; Disponibilità e pazienza; Gentilezza e cortesia. Altre informazioni L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l azienda e saranno commisurati all esperienza effettiva maturata. CCNL trasporti e logistica industria. Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Italia (67504)
Azienda:

Cespim S.R.L.


Built at: 2024-05-12T11:55:08.077Z