Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistant Store Manager (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Selezione Manager Per Carriera A District Manager

Per Primario Gruppo S.p.A. siamo alla ricerca di Account Manager dinamici e ambiziosi, desiderosi di intraprendere una carriera gratificante come District Ma...


Da Hrspecialist Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Coordinatore Tecnico

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, un COORDINATORE TECNICO. La risorsa si occuperà di:. Gestire gli...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Power Delivery Team Leader/Project Manager

Power Delivery Team Leader/Project Manager Job Code 6602 Employment Type REG Location Search Denver, Colorado DEA's Energy Business Unit is seeking a Power D...


Da Rpmglobal - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Customer Service Manager - Bolzano

Customer Service Manager - Bolzano
Azienda:

Sirium



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE MANAGER - Bolzano Categoria: Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica,TrasportiLuogo di lavoro: BolzanoPer conto di un'importante societa' italiana, attiva nel settore Logistica e Trasporti, stiamo ricercando un/a:CUSTOMER SERVICE MANAGERResponsabilita':          Il/la candidato/a inserito/a sara' inserito all'interno della BU Full Track Load (FTL) e dovra' garantire che il servizio fornito sia orientato alla soddisfazione del cliente, alla fedelta' al marchio e alla fidelizzazione, fornendo un livello di servizio ottimale. In particolare si occupera' di:SUPERVISIONE E OPERATIVITA' DEL TEAM:Definire le priorita' di produzione giornaliera in base alle esigenze del clienteMonitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegnaSupervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clientiDistribuire in modo efficiente ed efficace il lavoro tra i supervisoriAnticipare, affrontare e risolvere i problemi critici del servizio clientiSVILUPPO DEL SERVIZIO CLIENTI:Ricercare e implementare strategie per migliorare ulteriormente la qualita' del servizio e l'esperienza del cliente in linea con il direttore della BU, il cliente chiave e il responsabile delle venditePartecipazione attiva e supporto a progetti finalizzati allo sviluppo della divisione insieme al direttore della BU e agli altri dipartimentiEsperienza:     È necessario aver maturato un'esperienza di minimo 5 anni nel customer service, preferibilmente nel settore logistica e trasporti, e aver operato almeno 3 anni in qualita' di Responsabile di un teamFormazione:          Laurea o cultura superioreLingua:                  Conoscenza professionale della lingua ingleseSoft Skills:             Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale e' una persona con comprovate capacita' di risoluzione dei problemi e analitiche, in grado di gestire la complessita' e lo stress. Completano il profilo eccellenti capacita' di leadership, interpersonali, di gestione del tempo e di definizione delle priorita'Sede di lavoro:     Provincia di Trento Riferimento: 23/092/R Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bolzano


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Manager - Bolzano
Azienda:

Sirium



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-11T08:43:03.714Z