Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti / E Pulizie

Categoria: Facility management/Manutenzione/PulizieLuogo di lavoro: PAVIAETJCA S.p.A, Agenzia per il Lavoro, filiale di Atessa, seleziona per importante azie...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Viviana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Garlasco

Buongiorno! Mi chiamo Viviana e sono titolare di un centro estetico,per questo, il mio lavoro mi porta a stare fuori casa fino alle 20. A volte sono fuori ci...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto Alla Ristorazione

Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: SAVIGNANO SUL RUBICONEJOB S.P.A., agenzia del lavoro, ricerca per un'importante catena di ristorazione deg...


Da Job Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Cassa - Cassiere/A

Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: CremonaAzienda nel settore del commercio al dettaglio è alla ricerca di un/una addetto/a ...


Da 2D Staffing Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Customer Service Manager – Csm

Customer Service Manager – Csm
Azienda:

Cft Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'After Sales Department di CFT Group nel ruolo di Customer Service Manager. Il/la candidato/a si occuperà, a seguito di un appropriato periodo di affiancamento, di accogliere le esigenze del cliente attraverso attività di Help Desk telefonico o telematico e visite on site, sia per quanto riguarda i prodotti che i servizi, monitorare il livello di soddisfazione del servizio e redigere report periodici a uso del management.Avrà l'obiettivo di garantire standard di servizio eccellenti e un elevato livello di soddisfazione della clientela.Supporta il Sales dept per la redazione di offerte inerenti i servizi di service, upgrades, ricambi e manutenzioni e, allo stesso modo, l'After Sales se tali servizi vengono offertati in post vendita;Rappresenta il point of contact del cliente per le richieste di assistenza e/o la segnalazioneproblematiche e si assicura che queste vengano gestite in modo professionale, preciso e puntuale dai tecnici;Effettua periodiche visite presso i clienti per raccogliere attivamente fabbisogni inerenti i servizi di service, upgrades e ricambi;Monitora i comportamenti di acquisto e il livello di fidelizzazione dei clienti, raccoglie e analizza i feedback per migliorare costantemente il servizio;Pianifica e coordina meeting di allineamento interno;Si occupa della redazione di offerte e della loro gestione fino alla completa erogazione del servizio concordato;Avrà l'obiettivo di garantire standard di servizio eccellenti e un elevato livello di soddisfazione della clientela.Laurea ambito economico o tecnico-commerciale;5 anni di esperienza nel ruolo;Forte predisposizione per strategia e orientamento al cliente;Ottima comprensione strategie di pricing;Competenze disegno tecnico;Ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua (preferibilmente spagnolo);Disponibilità a trasferte.· Esperienza ambito food processing.Offriamo un inserimento con prospettive di crescita in un ambiente sfidante e dinamico.Luogo di lavoro: Parma, con disponibilità a trasferte worldwide.L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006Sala Baganza, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Manager – Csm
Azienda:

Cft Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-17T00:48:08.233Z