Hai esperienza nel customer service e ti piacerebbe lavorare in un team dinamico che gestisce un alto numero di clienti?Randstad Contact Center, divisione di Randstad Italia Spa, cerca una risorsa da inserire nel team Customer Service di una multinazionale nel settore automotive. Durante il tuo lavoro ti interfaccerai con importanti aziende clienti, gestendo l'intero flusso: dall'inserimento dell'ordine al post vendita.responsabilitàResponsabilità:Gestione e inserimento ordini;Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti;Concorrere agli obiettivi del team relativi alla soddisfazione del cliente;Gestire le non conformità;Monitorare i pagamenti e controllare le fatture.esperienza3 annicompetenzeRequisiti richiestiDiploma/Laurea preferibilmente in ambito logistico ed economico;Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco);Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore automotive;Conoscenza processo di vendita e in ambito logistico/distributivo;Ottima conoscenza del pacchetto office;Preferibile conoscenza del gestionale SAP e Dynamics 365;Abitudine al lavoro in team;Capacità relazionali, comunicative e di problem solving.Si offre contratto full-time in sostituzione maternità in somministrazione con Randstad, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze della risorsa individuata.Zona di lavoro: Torino SudLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)