Fondato nel 1913 in Italia, il Gruppo Prada nasce da una tradizione d'eccellenza e con una visione sempre orientata all'innovazione. Leader mondiale nella produzione dei beni di lusso, il Gruppo opera in più di 45 Paesi con i marchi PRADA, Miu Miu, Church's, Car Shoe e Pasticceria Marchesi includendo dipendenti di oltre 100 nazionalità. Entrare in questa realtà significa lavorare in un contesto creativo e internazionale insieme a team di persone motivate da curiosità e ricerca dell'eccellenza. Il motore del nostro successo è la valorizzazione del talento e della passione, caratteristica che accompagna le nostre persone verso il proprio percorso di crescita professionale. SCOPO Supporta l'attività di selezione prodotti e replenishment per categoria di prodotto e negozio tramite l'assegnazione da magazzino centrale ai negozi dell'area geografica di riferimento. RESPONSABILITÀ Analizza nel dettaglio vendite e stock per pacchetti di vendita, articolo, country-negozio a supporto del Retail Centrale e Locale. Elabora la pianificazione mensile dei fabbisogni di prodotto continuativo a livello mondo, country e per categoria merceologica, sulla base del budget delle vendite e degli obiettivi di copertura dello stock. Elabora mensilmente – condividendo con la Produzione Industriale le analisi di fattibilità - proposte di riassortimento di prodotto continuativo da inviare al Retail Centrale per condivisione e approvazione. Controlla e verifica il trasferimento dell'ordine dal sistema raccolta ordini al sistema di produzione, a garanzia della completezza del passaggio dei dati (articolo, quantità, data consegna). Si occupa della manutenzione di ogni componente dell'ordine per tutto il ciclo di evasione, dall'inserimento fino alla spedizione a negozio: sostituzione articoli per ricodifica, annullamenti, modifica date consegna, gestione consegne tassative. Funge da raccordo tra Retail e Produzione monitorando i rientri produttivi e messa in spedizione nel rispetto delle priorità commerciali. Supporta il Retail Centrale e Locale nell'attività di replenishment per articolo-negozio. Gestisce gli Ordini Speciali, Made To Order, Made To Measure, Special Request in collaborazione diretta con Store Manager. Supporta il Retail Centrale e Store Operations nel processo di trasferimento di prodotto retail vs altri canali (outlet, wholesale). REQUISITI E CONOSCENZE Fluente in Italiano e in Inglese Rappresenta un plus la conoscenza di una delle seguenti lingue cinese/coreano/giapponese Laurea Specialistica in Economia, Statistica, Business Management Conoscenza avanzata di Excel (funzioni avanzate, macro ecc.) Buone capacità di analisi Disponibilità a Trasferte