Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa all'interno di service center strutturati - Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacità di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacità di gestire le urgenze - Conoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail La risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità. La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio. Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto. Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre, con possibilità di un successivo contratto a tempo indeterminato. Ral 27 K + buoni pasto. Se hai maturato esperienza all'interno di customer service center strutturati, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae aggiornato. Data inizio prevista: 07/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Discreto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).