Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Ecologico- Patente B

Adecco Italia spa ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un operatore ecologico.La risorsa si occuperà di:-raccolta sacchi di erba tagliata-ra...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technician Temporary 12 Months

Technician Temporary 12 Months page is loaded Technician Temporary 12 Months Apply locations Copenhagen, Denmark time type Full time posted on Posted 11 Days...


Da Agc Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Part Time - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24082134 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist After Sales

Job Description The primary responsibility of the Customer Success Specialist will be to ensure the satisfaction and success of our valued customers and supp...


Da Merck Gruppe - Msd Sharp & Dohme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist - Manutenzioni

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Cometa è un'azienda specializzata nell'automazione di accessi di sicurezza e di porte girevoli e nella realizzazione di serrature ed uscite di emergenza. Fa parte del Gruppo FAAC, leader mondiale nella progettazione e produzione di automazione accessi pedonali e veicolari e sistemi integrati di parcheggio, con 40 sedi commerciali, più di 3600 dipendenti e 18 siti produttivi nel mondo. Siamo alla ricerca di un/a
Customer Service Specialist - Manutenzioni La risorsa verrà inserita all'interno dell'unità Customer Service in CoMETA, sede di lavoro Cinisello Balsamo (MI).
Il team, assicurando la gestione di tutte le attività di supporto al cliente, la contabilizzazione attiva e passiva e la schedulazione dell'agenda dei tecnici interni ed esterni, si occupa della pianificazione degli interventi di manutenzione riparativa e programmata sugli impianti (porte automatiche, bussole, interblocchi, aree safe, aree self, porte di emergenza ... ), della lettura dei rapporti di intervento compilati dai tecnici e della preparazione di offerte e relazioni derivanti dai contratti di manutenzione.
Attività principali:
Lettura e verifica dei contratti di manutenzione assegnatiGestione delle anagrafiche relative alle agenzie bancarie trattateGestione delle chiamate e dell'assistenza verso il cliente per la risoluzione della problematica sugli impiantiLettura tecnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti in relazione al funzionamento ed ai rischi, in accordo con tecnici/commercialiMonitoraggio degli interventi di manutenzione programmata per i contratti clienti assegnatiElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte di sostituzione/manutenzione ed invio ai clientiConsuntivazione degli interventi con invio documenti al clienteMonitoraggio generale dei KPI contrattuali e sviluppo della relazione clienti in accordo con il referente commerciale.Competenze e requisiti richiesti:
Diploma tecnico/commerciale di scuola superioreCompetenza tecnica di base Esperienze precedenti di 3/5 anni in ambito Customer Service o Assistenza Tecnico - CommercialeConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressioneAt FAAC Technologies, our commitment to equality and inclusion reflects our intention to cultivate a work environment that acknowledges and values the uniqueness of each individual and embraces diversity in all its forms. The position is open to candidates from all backgrounds, regardless of ethnicity, gender (Law 903/77), sexual orientation, or disability. Apply now and help us create a workplace where everyone feels valued and included


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T22:10:37.222Z