Customer Service Team Leader a Reggio nell'Emilia Risorse Spa, ricerca per importante azienda del settore automotive, un/una:
PosizioneLa risorsa sarà inserita a capo dell'area Service & Distribution e a titolo non esaustivo si dovrà occupare di:
Gestire processi di order to Casch provenienti dai clienti;Garantire una costante supervisione degli ordini di consegna in ottica di miglioramento continuo;Assistere i team di sviluppo nell'evasione dei materiali e di tutte le informazioni correlate al fine di garantire le consegne dei prototipi;Supportare l'area Sales e di fatturazione per recupero crediti;Garantire processi qualitativi al fine di ridurre al minimo i reclami.Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico e/o economico;Esperienza pregressa di almeno 4-6 anni maturata nel ruolo di gestione del team all'interno di contesti metalmeccanici/automotive;Conoscenza lingua inglese (minimo livello B2);Conoscenza Sap.Completano il profilo ottime doti di leadership, coordinamento e predisposizione alla gestione di un team.
Altre informazioniContratto a tempo indeterminato con l'azienda. La Ral sarà valutata in base alla seniority del candidato in fase di colloquio.Contratto: Metalmeccanica Industria & Contratto integrativo aziendaleConvenzioni pranzo: attive con esercizi ristorazione limitrofi alla sede aziendale;Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 – 13.30-17.30;Flessibilità/Smart working : valutabili in base a ruolo/obiettivi/area aziendale/regolamentazione interna;Luogo di Lavoro: Reggio EmiliaSede di lavoroReggio nell'Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
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