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Customer Success Manager

Customer Success Manager
Azienda:

Trueblue S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Verona, Italia Tempo indeterminato Full Time Gestione dei servizi in erogazione sui clienti attiviAumentare l'efficienza e la produttività dei clienti assegnatiIndividuare potenziali nuove opportunità di business (up-selling o cross-selling) e segnalarle al Key Account Manager per ulteriori analisi, sviluppo e negoziazioneMonitoraggio e mantenimento del livello di soddisfazione dei clientiMonitorare e mantenere attivamente i KPI e gli SLA del progettoTenere incontri regolari in loco con il cliente per mantenere le relazioni e sviluppare la rete interna: mappa formale e informale, sviluppo di relazioni con tutti i possibili stakeholder/sponsor all'interno del cliente (ad es. IT, HR, MKTG, Medical, ecc.)Gestione attiva dell'"Account Team dedicato" di Trueblue (Progetti, Processi e PM, Program Manager, Supporto al Cliente ecc.) dei clienti assegnatiOttimizzazione attiva delle consegne sul clienteAllineamento costante con i team interni di Operations e Key Account Manager sui Clienti e sul loro livello di soddisfazioneRiallineamento delle consegne ai KPI e agli SLA di progetto (se necessario)Supervisionare i progetti di implementazione dei prodotti TB con i relativi controlli su costi e tempi di realizzazioneRappresentare un'interfaccia attiva sul Cliente per coordinare le attività di TBCollaborare con i dipartimenti interni di Customer Support e Operations per la risoluzione di problematiche criticheTenere incontri periodici con i clienti per sviluppare relazioni/networkingSviluppare una reportistica interna ed esterna ad hoc per ogni singolo clientePartecipare a riunioni trimestrali con il team di Customer Management per la condivisione e la cross fertilizationSegnalazione di potenziali opportunità di up-selling/cross selling al Key Account, per il loro approfondimento, sviluppo e negoziazionePartecipare alle riunioni periodiche con il team di vendita (pre e post vendita)Esperienza di almeno cinque anni in questa posizioneBuona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word, ecc.)Buona conoscenza dell'inglese e di altre lingue (spagnolo o francese o tedesco)Preferibile conoscenza del mercato farmaceuticoPreferibile conoscenza di soluzioni CRM, DWH, BI e Intelligenza ArtificialeOttime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al lavoro per obiettiviFlessibilità e proattività Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (09.00-13.00//14.00:18:00) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Success Manager
Azienda:

Trueblue S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-18T08:11:33.628Z