Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

General Manager - Rcv243

Job Description Per una società alberghiera leader nel settore degli siamo alla ricerca di un / una brillante General Manager. La struttura, situata a Venezi...


Da Antal International - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala Per Osteria Enoteca (Nuova Apertura)

Descrizione Stiamo cercando un Responsabile di sala per nuova apertura di un'osteria ed enoteca ("Il Mastino"), situata nel cuore di Verona, in Piazza Erbe. ...


Da Restworld - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager (Gdo)

Adecco Italia Spa filiale di Padova, ricerca per importante catena di supermercati con punto vendita sul territorioun/una store managerDalle tue capacità di ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Category Manager

Nell'ambito di un progetto di potenziamento dell'area Marketing selezioniamo per la sede di Verona: Descrizione posizione: Il candidato/asi occuperà di as...


Da Revello - Veneto

Pubblicato a month ago

Customer Success Manager

Customer Success Manager
Azienda:

Trueblue S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Verona, Italia Tempo indeterminato Full Time Gestione dei servizi in erogazione sui clienti attiviAumentare l'efficienza e la produttività dei clienti assegnatiIndividuare potenziali nuove opportunità di business (up-selling o cross-selling) e segnalarle al Key Account Manager per ulteriori analisi, sviluppo e negoziazioneMonitoraggio e mantenimento del livello di soddisfazione dei clientiMonitorare e mantenere attivamente i KPI e gli SLA del progettoTenere incontri regolari in loco con il cliente per mantenere le relazioni e sviluppare la rete interna: mappa formale e informale, sviluppo di relazioni con tutti i possibili stakeholder/sponsor all'interno del cliente (ad es. IT, HR, MKTG, Medical, ecc.)Gestione attiva dell'"Account Team dedicato" di Trueblue (Progetti, Processi e PM, Program Manager, Supporto al Cliente ecc.) dei clienti assegnatiOttimizzazione attiva delle consegne sul clienteAllineamento costante con i team interni di Operations e Key Account Manager sui Clienti e sul loro livello di soddisfazioneRiallineamento delle consegne ai KPI e agli SLA di progetto (se necessario)Supervisionare i progetti di implementazione dei prodotti TB con i relativi controlli su costi e tempi di realizzazioneRappresentare un'interfaccia attiva sul Cliente per coordinare le attività di TBCollaborare con i dipartimenti interni di Customer Support e Operations per la risoluzione di problematiche criticheTenere incontri periodici con i clienti per sviluppare relazioni/networkingSviluppare una reportistica interna ed esterna ad hoc per ogni singolo clientePartecipare a riunioni trimestrali con il team di Customer Management per la condivisione e la cross fertilizationSegnalazione di potenziali opportunità di up-selling/cross selling al Key Account, per il loro approfondimento, sviluppo e negoziazionePartecipare alle riunioni periodiche con il team di vendita (pre e post vendita)Esperienza di almeno cinque anni in questa posizioneBuona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point, Word, ecc.)Buona conoscenza dell'inglese e di altre lingue (spagnolo o francese o tedesco)Preferibile conoscenza del mercato farmaceuticoPreferibile conoscenza di soluzioni CRM, DWH, BI e Intelligenza ArtificialeOttime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al lavoro per obiettiviFlessibilità e proattività Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (09.00-13.00//14.00:18:00) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Success Manager
Azienda:

Trueblue S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T22:03:56.741Z