Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Ristorazione

Opportunità Imperdibile nel Settore Food & Beverage a Venezia!Gi Group SpA in qualità di partner di LAGARDÈRE TRAVEL RETAIL ITALIA SRL ricerca per i punti ve...


Da Gi Group S.P.A - Campania

Pubblicato a month ago

Stage Customer Care Banca

Ifis Npl Servicing è la Società del Gruppo Banca Ifis leader a livello nazionale nella gestione del processo di recupero del credito giudiziale e stragiudizi...


Da Banca Ifis S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Receptionist D'Albergo In Stage

STRUTTURA ALBERGHIERAPer struttura alberghiere su Caserta e provincia cerchiamo per opportunità di stage della durata di 6 mesiADDETTI ALLA RECEPTION.La riso...


Da Manpower Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Cameriere Di Sala

Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca un/una: CAMERIERE/A DI SALA Posizione: La risorsa inserita nel team dovrà svolgere le seguenti attività:  Accog...


Da Humangest S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Custumer Care
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Pontedera



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sei appassionato di assistenza clienti e vorresti fare un lavoro di relazioni,  che ti consenta di fare la differenza nell'esperienza del clienti?  Siamo alla ricerca di persone  orientati al cliente da integrare al team del Custumer Care , di strutturata azienda, leader nell'ambito delle energie rinnovabili. Posizione : Operatore Customer Care Luogo di lavoro : Pontedera (Pi) Tipo di contratto : Full time 40 ore settimanali (con disponibilità a lavorare su turni non notturni e nel fine settimana a rotazione)  Responsabilità principali : Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat digitale aziendale  Comprendere le esigenze ed i bisogni del cliente  Collaborazione con altri dipartimenti , per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti  Gestione dei reclami ; creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata  Fornire in maniera dettagliata , delle informazioni dettagliate , relativamente all'azienda , ai servizi e ai prodotti su richiesta dei clienti  Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti  Requisiti : Doti comunicative e relazionali, Dinamismo, precisione e organizzazione Flessibilità oraria Capacità nel lavorare sotto pressione e stress Diploma di scuola superiore  Dimestichezza nell'utilizzo di software informatici , microsoft office e gestionali aziendali in genere Buone capacità organizzative  Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di lavorare in team  Benefici : Azienda strutturata, contesto lavorativo moderno e positivo ; affiancamento a colleghi giovanili e collaborativi  Opportunità di crescita e sviluppo professionale Pacchetto retributivo competitivo  Requisiti  - Si richiede un livello di esperienza minima di almeno 1 anno in ruolo analogo / similare - L'orario di lavoro sarà full time e verrà richiesta disponibilità a lavorare su turni e/o nel fine settimana.   Tipo di contratto  - A tempo determinato iniziale , finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato  - CCNL Applicato Metalmeccanica industria  - Livello di inquadramento fino al livello C2 , in base alle esperienze e capacità effettivamente acquisite  by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Custumer Care
Azienda:

Ali Spa - Filiale Di Pontedera



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-02T18:49:53.598Z